Un servizio fotografico di coppia è un’idea originale e divertente da regalare al proprio partner e naturalmente per regalarsi un ricordo speciale. Che siate fidanzati, sposi o amici, basta poco per creare foto speciali.
FOTOGRAFO EVENTI MILANO

Servizio fotografico di coppia

Per Informazioni e preventivi gratuiti

Privacy

Quando realizzo book fotografici di coppia cerco sempre di mettere a proprio agio i fidanzati, sposi e innamorati cercando di catturare i momenti d’intesa e complicità che rendono unica le relazione con il proprio partner.

Quanto dura un servizio fotografico di coppia?

La durata del servizio fotografico di coppia varierà a seconda della vostre esigenze, potrete scegliere dal servizio fotografico da 2 o da 4 ore.

Dove si realizzerà il servizio fotografico?

Può essere realizzato in una location all’aperto o in sala pose a Milano.
In caso di location esterna vi aiuterò nella scelta della location e dello stile del vostro servizio fotografico di coppia, mentre in caso di studio fotografico potrete scegliere varie tipologie di servizi.

Come prenotare un servizio fotografico di coppia:

Potete richiedere il vostro preventivo gratuito utilizzando il modulo contatti o una mail a info@massimoloi.com o contattarmi telefonicamente al numero+39.393.0032207 In caso di servizio fotografico in studio è richiesto un acconto del 30% del servizio, destinato esclusivamente a coprire l’affitto dello studio per venire incontro alle esigenze del cliente, sia di location che di ambientazione.

book fotografico coppia

book fotografico coppia milano

servizio fotografico coppia

servizio fotografico di coppia

Quando hai iniziato il tuo lavoro di fotografo:

Il mio lavoro di fotografo è iniziato in Sardegna, nel 2012, attraverso un progetto di stotytelling fotografico dedicato alla valorizzazione del lavoro degli artigiani. Dal 2015 ho iniziato a vivere e lavorare come fotografo a Milano, alternando il “porceddu” al “panettone artigianale” 🙂

Share This