Seleziona una pagina

Fotografo eventi Milano per raccontare con professionalità, discrezione e creatività il giorno importante per la vostra azienda. Attraverso Il mio lavoro cercherò di realizzare con precisione un racconto fotografico che valorizzerà al meglio la vostra attività.

FOTOGRAFO EVENTI MILANO

Qual’è il tuo stile fotografico per raccontare un evento?

Solitamente prediligo il “reportage”, ma su richiesta del cliente adotto anche uno stile più tradizionale con pose. La tipologia del servizio come fotografo di eventi viene concordata in fase di preventivo, anche attraverso chiamate Skype ed eventuali incontri per capire al meglio le necessità in relazione alle destinazioni d’uso dei contenuti da creare (web, social, stampe).

FOTOGRAFO EVENTI MILANO

Quando hai iniziato il tuo lavoro come fotografo professionista?

Il mio lavoro di fotografo è iniziato in Sardegna, nel 2012, attraverso un progetto fotografico rivolto a valorizzare il lavoro degli artigiani, che mi ha portato a gestire la creazione contenuti della principale manifestazione d’artigianato artistico della Sardegna. Dal 2015 ho iniziato a lavorare e vivere anche a Milano, alternando il “porceddu” al “panettone artigianale” 🙂

Tipologie dei file consegnati

Verranno consegnate le fotografie in alta risoluzione (file.jpg)

Per Informazioni e preventivi gratuiti

Privacy

In quanto tempo saranno consegnate le fotografie?

La data di consegna delle foto sarà definita in fase di preventivo, solitamente entro 72h. Naturalmente a seconda delle vostre necessità qualche fotografia potrà essere fornita anche il giorno dell’evento per il vostro racconto sui social o blog aziendale.

Come prenotare un servizio fotografico a Milano?

Per prenotare un servizio fotografico e richiedere un preventivo gratuito, potete contattarmi telefonicamente (+39.393.0032207) o tramite mail (info@massimoloi.com). Ricordate d’indicare la data dell’evento e tipologia di servizio “fotografi eventi Milano”. Ricordate che i preventivi sono naturalmente gratuiti e che in relazione all’evento da fotografare potremmo organizzare degli incontri per coordinarci al meglio durante l’evento. ad esempio vi servono dei contenuti fotografici da condividere sui vostri social il giorno stesso dell’evento.

Modalità di pagamento?

Carte di Credito, contanti, bonifico, assegni.

fotografo milano

fotografo eventi aziendali milano

fotografo per eventi milano

fotografi eventi milano

fotografo professionista milano

Share This