Per una piccola media azienda la creazione di un video aziendale con un videomaker professionista è un investimento fondamentale quasi quanto il prodotto.

Perché video storytelling aziendale?

Siamo nell’era dei social, nell’era in cui l’immagine e la storia dell’azienda per il cliente giocano un ruolo rilevante: il 48% delle persone ricerca contenuti online prima di compiere l’ultima fase d’acquisto. Per questo il video diventa importante per sviluppare una strategia di marketing. Il mio lavoro di videomaker è creare contenuti che parlino a un target specifico e dicano la verità sulla tua azienda e sul prodotto e per farlo parto da te. Ogni video che realizzo è unico perché nasce dal confronto con il cliente per capire i valori, la storia, l’identità dell’azienda al fine di valorizzarla e aumentare le tue vendite.

VIDEOMAKER SARDEGNA E ITALIA

Video Aziendali per raccontare e diffondere le tue storie attraverso strategie di social marketing.

Alcuni dei miei lavori
Perché scegliermi per la creazione del tuo video pubblicitario, promozionale, commerciale?
Nei miei video cerco di raccontare l’unicità dei gesti e le storie delle aziende per creare empatia con le persone. Mi piace trasmettere il saper fare e il valore del lavoro da un punto di vista differente. Per fare questo il confronto con te sarà fondamentale per definire e analizzare i tuoi punti di forza, aumentare la tua web reputation e avere maggiori possibilità di incremento delle vendite.
DOMANDE SUL MIO LAVORO

CARATTERISTICHE DEI MIEI VIDEO

– Tempo di riprese: 8 ore
– Tempo di consegna: 7 giorni
– Durata video: dai 2 ai 3 minuti
– La musica del video rispetta il Copyright e ha una licenza illimitata per il web. Il video ha una sottotitolazione in italiano, in quanto la maggior parte dei contenuti video visualizzati sui social sono riprodotti senza audio.

LAVORI SOLO IN SARDEGNA?

NO, realizzo video aziendali in tutta Italia (Milano, Firenze, Roma). In Sardegna svolgo il mio lavoro come videomaker, non solo nelle principali città Cagliari, Sassari, Oristano, Nuoro, Alghero, Olbia ma anche nei paesi e borghi della mia isola.

QUANTO TEMPO SERVE PER GIRARE/REALIZZARE UN VIDEO?

Dipende dal progetto che volete realizzare. Solitamente per un video aziendale mi servono 8 ore di riprese all’interno della vostra azienda o laboratorio artigianale. Attraverso appuntamenti online e telefonici, concorderemo quali fasi lavorative preparare per la giornata di riprese, in modo da ottimizzare il risultato e i tempi.

DOPO QUANTI GIORNI VERRÀ CONSEGNATO IL VIDEO?

Il vostro video aziendale è disponibile solitamente dopo 7 giorni lavorativi, naturalmente tutto sarà concordato in fase di accettazione del preventivo.

VIDEOMAKER
Per Informazioni e preventivi gratuiti

Privacy