Richiedi il tuo preventivo gratuito:
Per prenotare la tua consulenza, puoi compilare il form, telefonarmi al numero +39.393.0032207 o contattarmi tramite e-mail info@massimoloi.com
Dove lavoro?
Offro servizi fotografici professionali e personalizzati per soddisfare tutte le esigenze dei miei clienti in tutta la Sardegne e in Italia. La mia esperienza nel settore mi permette di lavorare sia in location esterne che in studio e di creare immagini che raccontino la storia e la personalità di ogni singolo cliente.
Tempi di consegna e modalità di pagamento:
- La data di consegna delle foto sarà definita in fase di preventivo.
- Acconto di 1/3 tramite bonifico bancario prima dell’inizio del servizio fotografico e il saldo da corrispondere ad accettazione delle anteprime fotografiche materiale prima dell’invio dei materiali definitivi sempre tramite bonifico bancario.
Perchè collaborare con un fotografo professionista:
Scegliere di collaborare con un fotografo professionista può quindi essere un modo efficace per valorizzare il tuo lavoro artigianale e raggiungere il pubblico giusto per far crescere il tuo business.
Dimostra al tuo possibile cliente come indossare o utilizzare il tuo prodotto per valorizzare il tuo lavoro.
Chi sono:
Mi chiamo Massimo Loi, sono laureato in Economia a Cagliari nel 2005. Con un’esperienza di sette anni in ambito amministrativo, perfezionata presso la multinazionale The Bridge di Firenze, ho sviluppato un’attenzione particolare per il mercato dell’handmade italiano.
Affascinato dalle potenzialità del web e social marketing, nel 2012 ho fondato MondoSardegna.it, dedicato alla valorizzazione del made in Italy sardo attraverso l’attività di storytelling.
Questo progetto di comunicazione è stato esposto nel 2019 alla Biennale del Design di Porto (Portogallo). Negli anni ho collaborato come content creator con le principali manifestazioni di settore: Fiera dell’Artigianato Artistico della Sardegna a Mogoro, Homi Milano, Artigianato Palazzo a Firenze, Friuli Doc ad Udine per l’attività di storytelling attraverso i contenuti video e fotografici.