Seleziona una pagina
Se lavori nel campo della moda o dello spettacolo sai benissimo l’importanza di un book fotografico Milano per presentare in maniera professionale la tua immagine durante i casting a cui partecipi.
FOTOGRAFO EVENTI MILANO

Book fotografico Milano

I book fotografici devono essere in grado di valorizzare al meglio la tua bellezza e mettere in risalto le tue qualità e particolarità che ti differenziano dai tuoi competitor.
Sia nel campo delle moda che nello spettacolo, dovrete interpretare molteplici ruoli e situazioni differenti. Attraverso la creazione di un book fotografico bisogna mettere in evidenza questa poliedricità.

Perché realizzare un book fotografici a Milano?

Se stai iniziando la tua professione nel campo della moda o nello spettacolo, un servizio fotografico per un book dovrà avere l’obiettivo di fornirti una base di fotografie per iniziare a presentarti al meglio la tua persona nei vari casting.
Naturalmente il book verrà ampliato nel corso del tempo con i servizi che realizzerai durante i tuoi lavori. Per iniziare dovrai creare una varietà di contenuti (situazioni, inquadrature, outfit).

Per Informazioni e preventivi gratuiti

Privacy

Dove verrà realizzato il tuo book fotografico professionale?

La location per realizzare il servizio fotografico potrà essere interna o esterna a seconda del progetto da realizzare. Una città come Milano offre molteplici soluzioni per utilizzare sia differenti sale pose che accattivanti soluzioni in esterna.

book fotografici Milano

Quanto costa realizzare un servizio fotografico?

Il metodo che consiglio ai miei clienti per organizzare un servizio fotografico è quello d’incontrarci di persona, in modo da decidere come impostare il lavoro e valutare al meglio le tue necessità. Ricorda che l’incontro non è impegnativo ed è ASSOLUTAMENTE GRATUITO.

book fotografico Milano prezzi

Se in alternativa non riuscite a dedicare un paio di ore non preoccupatevi ecco alcune domande a cui dovrai rispondere per consentirmi di preparare al meglio il tuo preventivo: – Tempi in cui vuoi effettuare il servizio fotografico; – Hai una data, un giorno o periodo preferito; – In quale location ti piacerebbe ambientare le fotografie; – Hai delle immagini a cui ti piacerebbe ispirare il tuo servizio fotografico; – Utilizzo finale delle del servizio fotografico sarà utilizzato per (pubblicità, editoriale, book fotografico, foto di presentazione, sito web)
Share This