Raccontare l’esperienza del gusto attraverso le immagini è il compito del fotografo food. Oggi il valore che noi attribuiamo al cibo va ben al di là della semplice alimentazione e sostentamento. Il cibo rappresenta anche qualcosa in più: è piacere, fantasia, spettacolo, cultura, unione e condivisione.

Come lavoro?
Se hai un’attività di ristorazione dovrò lavorare nella vostra sede. In quanto consiglio sempre ai miei clienti di raccontare non solo il piatto finito ma anche le tecniche di impiattamento, fondamentali per raccontare una storia completa del vostro prodotto sui social. Negli altri casi le fotografie dei tuoi prodotti potranno essere effettuate nel mio studio fotografico con una comoda spedizione.
Come prenotare un servizio fotografico professionale?
Io vi propongo una consulenza gratuita via telefono o Skype attraverso la quale definire le vostre necessità e la destinazione d’uso del materiale fotografico che volete realizzare.
Contattarmi al numero 393.0032207 o compilare il form.
Per Informazioni e preventivi gratuiti



Fotografo Food
Sempre di più il valore che noi attribuiamo al cibo va ben al di là della semplice alimentazione e sostentamento, anzi oggi sembra proprio che il cibo debba essere soprattutto condiviso e mostrato. Possiamo certamente dividere un pasto con le persone che amiamo, e questo rinsalda la nostra unione. Ma spesso ci capita di voler mostrare ciò che mangiamo con persone anche molto distanti da noi. E qui entra in gioco la fotografia. Con l’avvento degli smartphone ciascuno di noi ha sempre con sé una fotocamera sempre disponibile e almeno una volta nella vita ha sfoderato le proprie abilità di fotografo di cibo per mostrare al mondo cosa stiamo gustando.