Sono Massimo Loi, lavoro come fotografo a Cagliari, realizzo differenti tipologie di fotografie per sviluppare progetti commerciali: reportage fotografico per attività di storytelling fondamentali per i social, still-life per cataloghi pubblicitari e e-commerce alle immagini per campagne advertising.

Fotografo Cagliari

Il mio lavoro è raccontare storie attraverso le immagini.Posso affiancarti nella creazione di progetti continuativi pensati per sviluppare strategie visive efficaci su social e web, oppure offrirti servizi fotografici a chiamata, costruiti su misura in base alle tue necessità.

Ad ogni progetto il proprio stile

Sui social network (facebook, instagram) è importante costruire un’immagine della propria azienda che sia coerente, precisa e stimolante. Per riuscire a comporla è necessario saper immaginare il proprio prodotto contestualizzato in luoghi e momenti diversi dell’anno. Un progetto fotografico completo, infatti, vi permette di condividere col vostro pubblico un’immagine per ogni stagione. Questo permette al singolo cliente di immedesimarsi nelle diverse situazioni, e a voi di rinnovare continuamente il mood del prodotto senza perderne l’unicità.

Richiedi il tuo preventivo gratuito

Raccontami il tuo progetto fotografico, al numero +39.393.0032207 o scrivimi alla mail info@massimoloi.com o compila il form.

Privacy

Mi presento in 1 minuto

Fotografie di Reportage

Fotografo a Cagliari

Se non avete ancora le idee chiare su cosa richiedere ad un fotografo professionista per sviluppare il vostro progetto, il mio consiglio è sempre di tenere in considerazione la destinazione d’uso delle tue immagini! Ad esempio se con le immagini dovrete parlare con il consumatore finale (b2c) bisogna comunicare in un modo più emozionale, mentre se magari dovrete presentare il vostro prodotto ad aziende durante le fiere di settore (b2b) probabilmente servirà anche un’immagine più tecnica da catalogo. quindi il confronto con il fotografo è fondamentale.

Fotografo professionista Cagliari

Se volete realizzare un progetto fotografico a Cagliari, è importante conoscere la qualità delle sue luci naturali. Oltre al fatto di rappresentare la principale fonte luminosa, la luce del sole può esercitare una grande influenza sul soggetto. In condizioni di foschia, all’alba umida del Golfo di Cagliari o al tramonto, il sole crea un’illuminazione drammatica al di sopra delle nubi, che si trasformano in masse scure e indefinite.
Per contrasto, a mezzogiorno, in condizioni luminose particolarmente brillanti, l’effetto dei fasci di luce solare crea ombre intense e corte, donando ai volumi delle case contorni netti, tipici del sole mediterraneo.
Share This