Servizi Fotografici in Sardegna per Hotel – Fotografo per Web e Social

In questi anni ho lavorato come fotografo per progetti di social media marketing turistico, per varie tipologie di strutture, dagli Hotel 4 stelle della Sardegna ai piccoli hotel a gestione famigliare. per supportarli dal punto di vista della definizione della linea editoriale da portare avanti sui social fino alla creazione dei contenuti fotografici/video da pubblicare.

Gallery
DOMANDE SUL MIO LAVORO:

Content Marketing Turistico

Raccontare l’albergo in un modo efficace aumenta la vostra visibilità e quindi il numero di potenziali clienti.
Per i siti di solito si prediligono immagini più statiche, che diano l’esperienza dello spazio dove gli ospiti potranno albergare e trovare tutti i confort. Le fotografie finalizzate ai social devono raccontare l’hotel, le persone che lo abitano, lo staff, le attività, chi e ciò che lo rendono vivo. Il mio compito sarà cogliere l’autenticità di quei momenti che Photoshop non potrà mai creare.
La mia attività consiste anche, quando richiesta, nella consulenza della linea editoriale da proporre al fine di valorizzare la struttura alberghiera.

Come racconto una struttura alberghiera?

Attimi di vita nell’hotel e chi lo rende vivo: voi. Nel servizio fotografico a una struttura ricettiva vengono coinvolti più settori (la ristorazione, la preparazione della sala, le camere) la cosa fondamentale è coordinarsi in modo tale che i settori siano pronti per essere raccontati, ciò che verrà raccontato nascerà da voi, il mio compito è che sia così come lo vogliamo raccontare. Voi siete importanti quanto la struttura stessa, mostrare alle persone chi rende la loro esperienza indimenticabile, chi li accoglie e li fa sentire ospitati permette la creazione di un legame personale tra il cliente e l’hotel. Raccolgo le vostre esperienze, ciò che rende unico il vostro hotel e cerco di trasformarlo in un contenuto per i web che sappia non solo vendere, ma anche coinvolgere e emozionare.

Per Informazioni e preventivi gratuiti

Privacy