Seleziona una pagina
Fotografo Milano per realizzare con professionalità e creatività il tuo progetto fotografico. Il mio lavoro come fotografo si perfezionato e affinato per sviluppare strategie di comunicazioni visive per web e social.
FOTOGRAFO MILANO

Quali tipi di servizi fotografici realizzi?

Il mio lavoro si differenzia a seconda del progetto da realizzare, ecco alcuni dei servizi fotografi che realizzo a Milano: fotografo eventi aziendali; fotografo storytelling fotografico per web e social; fotografo commerciale e still life; fotografo architetture; fotografo per book personali; fotografo eventi privati.

Fotografo Milano

Dov’è il tuo studio fotografico?

La città di Milano offre molteplici soluzioni in relazione ai progetti fotografici da realizzare, sia per necessità d’allestimento che differenti necessità del cliente. Quindi ho deciso di utilizzare sale posa in affitto e location di altri professionisti in modo da poter lavorare in diverse zone della città per ottimizzare i tempi di spostamenti del committente.
Per Informazioni e preventivi gratuiti

Privacy

Quando hai iniziato il tuo lavoro come fotografo professionista?

Il mio lavoro di fotografo è iniziato in Sardegna, nel 2012, attraverso un progetto di stotytelling fotografico dedicato alla valorizzazione dell’artigianato artistico e tradizionale. Dal 2015 ho iniziato a lavorare e vivere anche a Milano, alternando il “porceddu” al “panettone artigianale” 🙂

Come prenotare un servizio fotografico a Milano?

Per prenotare un servizio fotografico e richiedere un preventivo gratuito, potete scrivermi all’indirizzo info@massimoloi.com o chiamarmi al numero +39.393.0032207. Come termini di pagamento potete scegliere quella a voi più congeniale (contanti, carte di credito, bonifico)

fotografi milano

fotografi a milano

fotografo a milano

fotografo professionista milano

fotografi professionisti milano

fotografo professionale

Share This